giovedì 31 gennaio 2013

Momo & Mafalda -




Mafalda ha sempre ragione, bisognerebbe non scendere mai dall'altalena!

Se poi scendi cadendo ti fai molto male
Dopo la caduta ho smesso di andare in altalena
Me ne accorgo ora, rientrando per caso in questo blog dopo così tanto tempo
Mi accorgo però che sull'altalena ci son tornata
I lividi ci sono ancora, ci saranno sempre, ma l'altalena è bella e piano piano son tornati lì, senza rendermi conto che lo stavo facendo.
Forse sono un pò meno felice li sopra, ma sicuramente sono anche meno triste quando mi capita di dover scendere.
So che posso tornarci, qualunque sia la caduta
So di essere più forte di quel terreno duro sul quale frani senza preavviso
So che con il sorriso sono più bella
So c'è che ama il mio sorriso, e chi ne sorride con me

Arcobaleno nuvoloso, livido sorridente...io..



e se tornassi anche qui?
Io e la mia altalena ovviamente!

Nessun commento: