martedì 23 marzo 2010

Incubi






Mi han detto che se li racconti non si avverano...quindi...vi prego, LEGGETE TUTTI!!e magari diffondete..:o)

Sono ad una festa di partito

Il "leggero" fastidio provato mi fa capire che sono nel bel mezzo di un gruppone del pdl&c

La cosa non è però così sgradevole perché io in realtà me ne resto in disparte e passeggio per questo bellissimo parco con un mio amico

Non so perché ho sognato questo ragazzo che non vedo né sento da secoli, e con il quale a mia memoria non ho mai passeggiato per parchi..

Non posso nemmeno pensare di esserne inconsciamente innamorata, si chiama Gianluca, e il mio inconscio 'sta cosa non la può sottovalutare...:o)

Tra le altre cose suppongo che se il mio io più profondo volesse farmi scoprire sentimenti nascosti, non mi manderebbe a passeggiare con l'oggetto dei miei desideri proprio ad un raduno politico, per di più del pdl!

Cqm...passeggiamo chiacchierando quando ci raggiunge...il verde Umberto..:oS :oO :o(

Ora, visto che si chiama Gianluca, anche nei sogni non può che comportarsi da béstia, e quindi il mio caro amico si allontana abbandonandomi su una panchina con il verdognolo viscidume...

Fingendo di ascoltare parole in una lingua che di italiano ha poco, il mio settimo senso (il sesto lo uso per altro) si mette sulla difensiva..e…TERRIBILE REALTA’!!MI STA FACENDO AVANCES IN CAMBIO DI NON SO QUALE INSERIMENTO NEL MONDO POLITICO!

Povera piccolamò…

Fuggo con una scusa qualunque, pensando seriamente di uccidere il mio amico abbandonatore…e mentre lascio la festa passo davanti al tavolo di un ben noto nano, che come ben sappiamo è meravigliosamente inserito nel mondo circense…

Ora…qualcuno potrebbe analizzare questo incubo?

E qualcuno potrebbe cortesemente rassicurarmi sul fatto che avendolo raccontato più e più volte oltre a non avverarsi, NON LO SOGNERO’ MAI PIU’!?!?!?

E si che di incubi son pratica..ma questo è proprio pessimo…:o(


1 commento:

GrimFang ha detto...

Mia cara PiccolaMo, magari proveremo a spiegarlo a voce, in una delle nostre interminabili chiacchierate (devo troppo raccontarti del corto!), ma sono IMMENSAMENTE felice che tu abbia ripreso a scrivere... qui.