giovedì 19 giugno 2008

Giovedi Gnocchi?No, oroscopo!


13/19 giugno 2008

Nel film War games un hacker entra in un supercomputer e comincia una partita a un videogioco.Come scoprirà più avanti, si tratta della rete che gestisce le operazioni dell'aeronautica militare degli Stati Uniti. I giochi hanno conseguenze nella vita reale e, senza saperlo, l'hacker innesca una serie di eventi che potrebbero scatenare una guerra termonucleare globale. Dopo diversi colpi di scena, il supercomputer prende una decisione importante che eviterà la catastrofe:

l'unico modo per vincere la partita è non giocarla. Questo metodo potrebbe funzionare anche per te, compagno Cancerino. La partita che stai disputando non è certo pericolosa come quella di War games, ma perché non cerchi di vincerla smettendo di giocare?


Evvabbè! Brezsny caro, pure te però! La settimana scorsa mi si consigliava il rischio dei vasi di pandora, con la promessa (vaga) di illuminazioni avventurose. Mò, devo smettere di giocare...mmm...mmm.. E che faccio, mi avventuro seriamente? No, no, non ci siamo, sta settimana nun me sei piaciuto. L'unico modo di vincere qualunque partita è giocarla, e giocarla senza prendersi troppo sul serio. O perlomeno io ho smesso di fare diversamente. Troppa fatica e scarso risultato. Tra le altre cose la vita NON è seria. Se è lei la prima che gioca e se la diverte, che ci piglia in giro in ogni modo, perchè dovrei trattarla diversamente? Io non ti do retta quindi, e continuo a giocherellare, ma senza guerre però, che me sò stufata pure di quelle. Mi sa che per questa settimana adotto l'oroscopo di un altro segno ok? Così...tanto per continuare a giocare...:o)

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara momo,
la devi smettere di infangare il mio nome ed utilizzarmi per un blog povero di idee cHe alla fine è clonE di tanti altri. Se le mie caleidoscopiche cazzaTe non ti vanno bEne fattele in casa. Rido io poi, anzi già inizio ah ah ah.
brezsny

chi sono?

mò... ha detto...

ahahahaha
sicuramente non brezsny, lui sa che lo amo appassionatamente da anni!
Però l'idea del momoroscopo mica è male..mumblemumble

Anonimo ha detto...

non hai ancora indovinato?
eppure se leggi bene dovresti capire.

mò... ha detto...

sei un satellite sconosciuto
:o(

Anonimo ha detto...

MI DELUDI.
LEGGI MAIUSCOLO
VEDIAMO SE CAPISCI

mò... ha detto...

L'ho letto il maiuscolo!
HETE
Hete-2 è un satellite della nasa
:o)

Anonimo ha detto...

Ci sei quasi ma ti consiglio di rileggere.

Anonimo ha detto...

Ti sei arresa. Le Iniziali sono C.H.E.S.T.E.R.
ti dicono qualcosa.
se ora non capisci sei de coccio

mò... ha detto...

Azz!Vero!
E' che quelle maiuscole li erano esatte, quindi non le ho considerate...caspiterina!Menomale che non sono ispettore!:o)